Profile

Creatività e senso artistico sono da sempre parte integrante del percorso professionale di Loris Danesi, qualità che esprime nelle sue creazioni moda a marchio Loris e che gli hanno consentito di creare innumerevoli collaborazioni con personaggi dello star system italiano e internazionale: Barbara Chiappini, Clarissa Leone, Donatella Pompadour, Justine Mattera, Stefania Orlando, Carmen Russo, Angela Melillo, Janet  De Nardis e molti altri.

Dopo aver terminato i suoi percorsi formativi all’Istituto Le Grand Chic di Bologna e presso la Scuola di Moda Burgo a Pescara e Milano, si è specializzato in “Floristica in pelle, pelliccia e tessuti preziosi”, ha poi frequentato la Making Beauty Accademy di Milano, Genhia Make Up e, infine, ottenuto il titolo di maestro di luce e colore presso Chanel Milano. Presso la Bottega del Cambiamento di Franco Marmello ha inoltre seguito un seminario di comunicazione d’impresa, corso professionale per operatori nel campo dell’immagine, gestione e conduzione di gruppi di lavoro: formazione, conduzione e motivazione.

Due le sue forti propensioni: una grande sensibilità creativa e la voglia di mettersi sempre in gioco, aspetti che lo portano a girare il mondo acquisendo esperienza e conoscenza nei settori moda e bellezza.

Loris Danesi è conosciuto da tutti per la sua generosità nel dispensare consigli sul look alle celebrities e a tutti coloro che hanno voglia di sentirsi importanti anche per un solo giorno con uno stile semplice, ma esclusivo.


 

Facebook Page

Banner